SKY: Napoli vicino a Buongiorno e Spinazzola: summit con gli agenti, i dettagli

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola. Summit con gli agenti per chiudere. Offerto biennale all’ex Roma. Si discute di clausola per il difensore del Torino. Le ultime da Sky Sport. Spinazzola-Napoli: biennale in vista, oggi l’incontro decisivo Il Napoli di Antonio Conte è pronto a piazzare i primi colpi di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri sono vicinissimi a chiudere per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Si cerca la stretta finale per Spinazzola Il ds Manna vuole chiudere in fretta per l'esterno ormai svincolato dalla Roma Il giocatore di 31 anni ha espresso il proprio entusiasmo nel volersi aggiungere al progetto di rifondazione della squadra ex Campione d'Italia dopo l'annus horribilis appena vissuto e il suo agente, Davide Lippi, sta trattando direttamente con il Napoli per trovare una quadra sull'ingaggio. (Ottopagine)

Il Napoli è ormai sempre più vicino ad acquistare, a parametro zero, Leonardo Spinazzola. L’esterno numero 37, che nei giorni scorsi ha sancito ufficialmente il suo addio alla Roma dopo la scadenza del contratto, è uno dei colpi individuati da Antonio Conte e Giovanni Manna per il nuovo progetto dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Spinazzola, parti sempre più vicine Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Spinazzola, affare in chiusura: fissate visite mediche e firma del contratto

Ecco quanto si legge sul portale dell'emittente televisiva: "Il Napoli è a un passo da Leonardo Spinazzola. Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Sky - Spinazzola-Napoli, le ultime Spinazzola è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli, arrivano le ultimissime notizie in merito a questa situazione che è venuta fuori per il futuro del calciatore svincolatosi dalla Roma. (CalcioNapoli24)

"Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (CalcioNapoli1926.it)