Aspettative da top fin qui disattese. La Juventus si interroga su Douglas Luiz
Aspettative da top fin qui disattese. La Juventus si interroga su Douglas Luiz 50 milioni di euro più oneri accessori di ulteriori 1,5 milioni di euro. Totale, circa 52 milioni di euro. Con la parallela cessione all'Aston Villa di Iling-Juior e Barrenechea che hanno, almeno in parte, mitigato la spesa. , logico, inevitabile, per la Juventus, aspettarsi fuoco e fiamme da Douglas Luiz. Il brasiliano col club di Birmingham la scorsa stagione era stato uno dei migliori centrocampisti dalla Premier League, da qui l'idea di Giuntoli di portarlo a Torino per dare qualità, geometrie e gol al centrocampo di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Douglas Luiz potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. Non a caso, nelle ultime ore ci starebbe pensando il Nottingham Forest: il club inglese, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, è finito sulle tracce del giocatore brasiliano. (Fantacalcio ®)
Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Poco sotto si parla anche dei granata, alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata sul mercato, ma anche di Conceicao (raccontato dagli ex compagni) e della rivoluzione societaria di Oaktree (Antonello lascia l'Inter). (Tutto Juve)
A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. Luiz, alla ricerca di continuità, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Thiago Motta, che ha preferito altre opzioni in mediana. (Europa Calcio)
Il mercato di gennaio della Juventus promette di portare diverse novità nella rosa dei bianconeri, anche considerando le scelte ristrette a livello numerico per Thiago Motta, almeno in alcuni reparti. Non solo le entrate, però, la dirigenza della Vecchia Signora dovrà equilibrare bene il tutto pensando anche alle uscite. (TUTTO mercato WEB)
Chi sta faticando maledettamente è anche Douglas Luiz, finora un vero e proprio oggetto misterioso alla Continassa. Ora o mai più. La Juventus deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica che non rispecchia quelle che erano le premesse di inizio stagione, con la batosta in Supercoppa contro il Milan che ha acuito le difficoltà dell’undici di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
OneFootball Video Juventus, anche il Tottenham su Douglas Luiz (OneFootball - Italiano)