Carlo Verdone, l'addio a Eleonora Giorgi: «Grazie amore mio, compagna in 2 film fondamentali per la mia e la tua carriera»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Verdone, su Instagram, saluta Eleonora Giorgi, morta oggi a 71 anni dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas scoperto nel 2023. «Grazie amore mio - scrive Verdone - per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e per la tua carriera. Saremo ricordati per tanto tempo ancora. Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È morta, dopo una lunga malattia, Eleonora Giorgi. L'attrice, che aveva 71 anni, era ricoverata alla clinica Paideia di Roma. (Sky Tg24 )

"Ciao mami, da oggi Gabri ha un angelo speciale. Ti amo". Con una foto che lo ritrae da piccolo accanto alla mamma, Paolo Ciavarro, il figlio che Eleonora Giorgi ha avuto con Massimo Ciavarro, ricorda l'attrice morta oggi all'età di 71 anni dopo aver lottato contro un tumore al pancreas (Golssip)

L’attore aveva diretto l’attrice in due dei suoi film migliori, Borotalco nel 1982 e cinque anni più tardi Compagni di scuola. Carlo Verdone parla tra le lacrime. (ilmessaggero.it)

Affetto meritatissimo per l'attrice, che non solo ha segnato un'epoca della storia del cinema italiano, ma ha saputo farsi amare con la sua delicatezza e il suo sorriso. Secondo Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, non tutti i messaggi che stanno arrivando in queste ore sarebbero sinceri. (Fanpage.it)

Eri sempre sorridente pur nel verdetto. Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Basti pensare al bellissimo rapporto con Carlo Verdone e altri colleghi. In queste ore sono tanti, tantissimi, i messaggi per Eleonora Giorgi. (Liberoquotidiano.it)