Il Monza va avanti con Alessandro Nesta

Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un ko anche dal Via del Mare di Lecce. Nonostante il momento negativo e l'ultimo posto in classifica - al pari del Venezia - la dirigenza biancorossa ha deciso di continuare con Alessandro Nesta in panchina. Monza, confermato Nesta Il Monza è stato sconfitto per 2-1al Via del Mare di Lecce, nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A. Per i biancorossi è la terza sconfitta di fila in campionato, la sesta nelle ultime ore gare giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. Battuto il Monza nello scontro diretto per non la salvezza e per Giampaolo arrivano tre punti che valgono doppio, anche perché il risultato affossa i brianzoli e forse dà la spallata decisiva a un Nesta già in bilico. (quotidianodipuglia.it)

Il Lecce nel lunch match della 16ª giornata batte 2-1 il Monza, allontana la zona retrocessione e lascia al palo i lombardi, raggiunti in penultima posizione dal Venezia che ieri ha a sorpresa pareggiato in casa della Juventus. (Corriere della Sera)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Risultati e classifica di serie A, Milan a -8 dalla Champions

"Mi rimprovero poco perché in settimana ho visto un giusto approccio, specialmente dopo la partite di Udine. (Tiscali)

Nikola Krstovic ed i calci di rigore, un feeling mai del tutto decollato. Un piattone aperto che solo una settimana fa lo aveva riportato alla gioia dagli undici metri a Roma, interrompendo la striscia negativa di due errori. (Calcio Lecce)

Roma, 16 dic. Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina, Lazio 31, Juventus 28, Bologna 25, Milan 23, Udinese 20, Empoli, Torino 19, Roma, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)