Bodo/Glimt Lazio: ecco dove vedere il match di Europa League in diretta tv e streaming
Bodo/Glimt Lazio: ecco dove sarà trasmessa la sfida di Europa League in diretta tv. I dettagli Archiviata la sfida in campionato col Torino e in vista della prossima con l’Atalanta. Giovedì 10 aprile alle 18:45 la Lazio di Baroni sarà ospite del Bodo/Glimt all’Aspmyra Stadion. La gara sarà visibile su Sky Sport nei canali dedicati e inoltre, in streaming tramite l’app di Sky Go o NOW TV. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Lazio Bodo Glimt sarà la prossima partita di Europa League dei biancocelesti e sancirà molte cose sul futuro di Baroni e della sua squadra. I biancocelesti necessitano di maggior continuità e, per questa ragione, sarà necessario scendere in campo il 13 aprile l’Olimpico con la voglia di strappare i tre punti. (LazioNews24.com)
I piloti sono pronti a darsi battaglia per la conquista del titolo iridato. Nella scorsa stagione, Jorge Martin è stato autore di un’annata straordinaria. (News Sports)
L’allenatore della Lazio deve fare delle scelte ponderate per il match contro l’Atalanta, tenendo conto anche del match di Europa League In casa Lazio si sta preparando il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta, con i biancocelesti che devono cercare di trovare il riscatto dopo gli ultimi passi falsi avvenuti contro Bologna e Torino. (LazioNews24.com)
Ancora convalescente dopo la frattura multipla alla mano e all’avambraccio sinistro , il 26enne pilota iberico è volato in America per vivere nel suo nuovo box (Aprilia) attorniato dalla sua nuova squadra e da tutti i tecnici della casa di Noale il weekend di Austin tornando a respirare l’atmosfera del team e soprattutto iniziando a pianificare il rientro in pista nel prossimo GP fra due settimane a Lusail. (Eurosport IT)
Il fatturato è passato da 2,573 miliardi di dollari nel 2022 a 3,222 miliardi nel 2023, raggiungendo i 3,411 miliardi nel 2024. Questo incremento è stato favorito dall’aumento del numero di Gran Premi, che ha toccato quota 24, oltre che dall’espansione del parco sponsor e dei partner commerciali della competizione. (News Sports)
Il general manager di Ducati Corse ha smentito le accuse che volevano Ducati come ostacolo alla modifica del regolamento per permettere ai piloti infortunati di testare una MotoGP prima del rientro in gara. (Quotidiano Motori)