Udinese, ko pesante con la Roma. Runjaic: "Testa alla Salernitana"

Udinese, ko pesante con la Roma. Runjaic: "Testa alla Salernitana" Il tecnico dei friulani ora si concentra sui granata: "Dobbiamo passare il turno" Una sconfitta pesante. L’Udinese chiude la sua striscia di risultati utili cadendo 3-0 all’Olimpico sotto i colpi di una Roma rinvigorita dall’arrivo in panchina di Ivan Juric. Nel mirino della critica anche le scelte dell’allenatore Runjaic, con un atteggiamento troppo offensivo punito severamente da una Roma abile nel colpire nei momenti chiave del match. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)

La lettura d… Esordire in casa sulla panchina che fino a quattro giorni prima era di proprietà di una bandiera come Daniele De Rossi. (Repubblica Roma)

No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. (Liberoquotidiano.it)

Roma, contestazione e prima vittoria: ora Juric punta l'Europa

Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. (Virgilio)

Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

Inizia con una vittoria il cammino di Ivan Juric sulla panchina della Roma. L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)