Terremoto a Napoli nella notte: “Che paura, tremava tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com ESTERI

“È una paura incredibile svegliarsi con la sensazione di questo tremo e di un rumore strano” scrive una persona su twitter.

Ancora una scossa di terremoto a Napoli, avvertita nell’area flegrea ma anche nelle zone limitrofe e nel casertano.

Molti utenti dei social hanno scritto di essere stati svegliati nella notte dal rumore e dalla terra che tremava.

In queste ultime settimane non è la prima volta che si registra una scossa di terremoto nell’area dei Campi Flegrei, cresce l’attenzione intorno a questi eventi sismici nell’area di Napoli

In tanti hanno sentito la scossa di terremoto di oggi a Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Un terremoto di magnitudo 1.8 è stato registrato all’alba di oggi nella zona ai Campi Flegrei. L’evento, di breve durata, è stato avvertito anche a Fuorigrotta e a Bacoli, ma segnalazioni arrivano anche da Lucrino, Monteruscello e Licola (NapoliToday)

Una scossa di terremoto è stata registrata durante la notte nei Campi Flegrei. APPROFONDIMENTI IL TERREMOTO Terremoto a Siracusa, magnitudo 4.2. (ilmattino.it)

Stampa. Una scossa di terremoto, della durata di alcuni secondi, è stata nettamente avvertita nella notte nella zona dei Campi Flegrei, a Napoli, poco dopo le 4. L’Osservatorio Vesuviano ha rilevato – come riporta il sito web fanpage. (Salernonotizie.it)

Terremoto 15 aprile 2022, scossa a Napoli e nei Campi Flegrei, magnitudo 1,8 Scosse di terremoto nella notte, avvertita a Napoli e nei Campi Flegrei: alle 5.11 di questa mattina la scossa più forte dello sciame sismico nella notte. (Fanpage.it)

Registrati 4 eventi. TERREMOTO A NAPOLI – Ancora a Napoli, ancora ai Campi Flegrei. I sismografi hanno registrato ben 3 eventi con epicentro nei Campi Flegrei, con una scossa massima di magnitudo 2.7. (Napoli.zon)

Molti residenti infatti si sono svegliati all’alba perché hanno sentito tremare tutto. Terremoto a Napoli. Il sisma è stato avvertito a Napoli e Pozzuoli in maniera netta. (Voce di Napoli)