Santacroce difende Lukaku: "Lento perché sta caricando tanto, diamogli tempo!"

Santacroce difende Lukaku: Lento perché sta caricando tanto, diamogli tempo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Santacroce difende Lukaku: "Lento perché sta caricando tanto, diamogli tempo!" Fabiano Santacroce, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno oramai sta offrendo una prestazione migliore dell’altra, a livello difensivo è sempre impeccabile ed è un valore aggiunto. C’è da fare un applauso all’intera fase difensiva di squadra, tutti si danno da fare e questa è la cosa da apprezzare di più. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure nel rapporto Conte-Lukaku sarebbero nate le prime incomprensioni, proprio in quel di Napoli. (Napoli Calcio Live)

Eppure, il tecnico salentino non è disposto a difenderli a spada tratta, il posto non è scontato per nessuno e infatti i due calciatori sono stati sostituiti dopo una prestazione decisamente insufficiente. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda su Televomero, l'ex calciatore Fulvio Collovati ha commentato così le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku: "Io dico: le criticità sono nelle prestazioni negative inaspettate di Kvaratskhelia e Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku annullato da Ismajli: tocca 14 palloni in un'ora e ne perde 5! Fa meglio Simeone

Non si può certo dire che il Napoli abbia brillanto nella sfida giocata ieri al Castellani contro l’Empoli: la squadra di D’Aversa è scesa bene in campo, riuscendo ad imporre il proprio gioco ed arrivando a mettere in difficoltà gli azzurri in più di un’occasione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con esemplare onestà tira fuori i 2 acquisti inconsueti secondo gli indirizzi tecnico finanziari di De Laurentiis. Di solito preferisce un’opera buona all’ingaggio di un 31enne svincolato come Spinazzola, ancora di più comprare senza sconti un bomber di gran passato come Lukaku ma senza alcun miraggio di plusvalenze. (CalcioNapoli24)

Ultimissime notizie: si parla di Romelu Lukaku oggi sul Corriere del Mezzogiorno. Viene analizzata la partita del centravanti belga contro l'Empoli, di certo non la sua miglior prestazione da quando Big Rom veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)