Il “Bonus Nido” migliora nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca solo un passaggio al Senato per l’approvazione della nuova Legge di bilancio 2025, che conferma anche nel prossimo anno il contributo economico detto “Bonus Nido” riservato alle famiglie con bambini fino a 3 anni. Il bonus risarcisce le spese per il pagamento delle rette di asilo nido, pubblici e privati autorizzati, oppure per l’assistenza domiciliare nella propria abitazione a bambini con meno di tre anni, affetti da gravi patologie croniche e che non possono frequentare un asilo nido. (Avvenire)
Ne parlano anche altri giornali
Come cambierà il bonus nido nel 2025 e di che importi parliamo Con la manovra 2025 cambia il bonus per la frequenza degli asili nido, riservato alle famiglie con bambini fino a tre anni. Vediamo cosa cambia dal prossimo anno. (Fanpage.it)
L’INPS potrà accedere alle fatture elettroniche disponibili nelle banche dati del Fisco per il pagamento di bonus economici. La novità è contenuta nella Legge di Bilancio 2025 e punta a semplificare le procedure di controllo Bonus INPS, semplificate le procedure di controllo ai fini del pagamento delle somme spettanti ai beneficiari. (Informazione Fiscale)