Real Madrid, è guerra totale contro France Football (e la Uefa): "Mai più al Pallone d'oro"|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ diventato un vero e proprio caso politico quello tra Real Madrid e la redazione di France Football. La scelta di non assegnare il Pallone d’oro 2024 all’attaccante brasiliano Vinicius jr o, in alternativa, agli altri candidati blancos Jude Bellingham e Dani Carvajal ha mandato su tutte le furie il presidente Florentino Perez, che ha deciso di non inviare alcun rappresentante del club alla cerimonia svoltasi presso il Teatro Chatelet di Parigi (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Iniziativa della Libreria Giunti al Punto di Foligno: donati libri a scuole dell’infanzia e nidi – Obiettivo promuovere cultura ed educazione alle buone pratiche ambientali nelle comunità locali (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rodri Pallone d'Oro, il Real diserta la cerimonia: l'opinione tagliente di Guardiola (TUTTO mercato WEB)
Lo spagnolo, pupillo del tecnico della squadra inglese, ha battuto la concorrenza di Vinicius jr , con il brasiliano che sembrava lanciatissimo verso la conquista dell'ambito trofeo individuale. Pep Guardiola non nasconde la felicità per il Pallone d'Oro vinto da Rodri . (Tuttosport)
C'è un dibattito acceso e in corso, si prevede ancora per diversi giorni, da quando ieri sera è stato proclamato Rodri Pallone d'Oro 2024. Nonostante sia già stato emesso il verdetto, in giro per il web e nel mondo si sono creati due clan: uno favorevole al trionfo del centrocampista del Manchester City, l'altro chiaramente pro Vinicius Jr deluso dal secondo posto. (TUTTO mercato WEB)
e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)
e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)