A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne

A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. Ad accoglierla tanti ragazzi e ragazze, con palloncini e cartelloni in sua memoria. Prima dell'ingresso del feretro in chiesa, i presenti si sono fermati per un momento di silenzio e di raccoglimento. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Piacenza, i funerali di Aurora: l'arrivo del feretro della 13enne (Liberoquotidiano.it)

Il feretro è arrivato intorno alle 15 davanti alla Cattedrale, accompagnato dalla famiglia. Nel Duomo di Piacenza l’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni scomparsa nei giorni scorsi. (Libertà)

Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l’ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (LAPRESSE)

Funerale di Aurora, morta precipitata: lungo applauso e fumogeni bianchi a Piacenza. La sorella: “Non sarà mai dimenticata”

Amici e compagni di scuola si sono radunati attorno alla bara dell'adolescente e non l'hanno lasciata fino alla fine della cerimonia. Per la morte della ragazzina è ora in carcere l'ex fidanzato 15enne. (Fanpage.it)

Occhi lucidi, lacrime, sguardi nel vuoto. In duomo risuonano le parole del vescovo: “Cosa sta succedendo?”. (La Repubblica)

Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. Un lungo applauso ha salutato l'uscita del feretro della 13enne nella piazza fuori dal Duomo. (il Resto del Carlino)