Accoltellato durante una lite per la viabilità a Nola: Antonio Liberti muore a 44 anni

Accoltellato durante una lite per la viabilità a Nola: Antonio Liberti muore a 44 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 52 Una banale lite per motivi legati alla viabilità si è trasformata in tragedia a Nola, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 44 anni, Antonio Liberti, è morto dopo essere stato accoltellato dal suo aggressore, un uomo di 38 anni del posto, con precedenti, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato. La lite è andata in scena ieri, mercoledì 11 settembre, in piazza Calabrese: per motivi che sono ancora in corso di accertamento, tra Liberti e il 38enne è scoppiata una lite legata alla viabilità, al culmine della quale il secondo ha ripetutamente accoltellato il primo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E’ morto in ospedale mentre i medici lo stavano operando, nel disperato tentativo di salvargli la vita. Si è tramutata in tragedia la lite per viabilità che giovedì aveva costretto gli agenti del commissariato di polizia di Nola a intervenire, la vittima è il 44enne Antonio Liberti (Metropolisweb)

Un 44enne è stato accoltellato all'addome questo pomeriggio, intorno alle 14.20, in piazza Calabrese a Nola. L' uomo, portato all' ospedale cittadino, non sarebbe in pericolo di vita. (ilmattino.it)

L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola (ilgiornalelocale)

Nola, 44enne muore per una coltellata dopo una lite per viabilità

Gli agenti del commissariato di Nola, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti presso l’ospedale di Nola per una persona giunta con ferite d’arma da taglio. Tentato omicidio a Nola: la polizia arresta un 38enne Lite per futili motivi rischia di finire in tragedia (Ottopagine)

Nonostante l’intervento chirurgico d’urgenza e l’asportazione di un rene e della milza, le condizioni del giovane erano gravissime anche a causa di una copiosa emorragia. (Videonola)

Il 44enne Antonio Liberti è morto in ospedale per le ferite riportate nella colluttazione con un 38enne del posto, arrestato dalla polizia con l'accusa di omicidio. Nola, 44enne muore per una coltellata dopo una lite per viabilità Arrestato il presunto assassino: è un 38enne con precedenti (Ottopagine)