Fiorentina, tesoretto dalla Conference League: ecco ad oggi quanto incassano i viola

Non sarà ai livelli di Champions ed Europa League, ma la Conference League permetterà ai viola di portare a casa anche un tesoretto. TuttoNapoli.net La Fiorentina ieri ha conquistato l'accesso alla finale di Conference League eliminando il Brugge. Non sarà ai livelli di Champions ed Europa League, ma la Conference League - che dall'anno prossimo verrà cambiata col girone unico al pari delle altre competizioni - permetterà ai viola di portare a casa anche un tesoretto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Con il rigore decisivo dell'attaccante argentino Lucas Beltran, la squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a portare a casa un pareggio 1-1 contro i belgi del Bruges, che grazie al 3-2 del Franchi all'andata vale l'accesso alla finale di Atene del 29 maggio. (QuiFinanza)

Il club viola si giocherà la finale di questa competizione per la seconda volta consecutiva. Cosa ne pensa il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Tre finali raggiunte in due anni. Vincenzo Italiano ieri sera a Bruges ha staccato un grande traguardo: per il secondo anno consecutivo la sua Fiorentina ha staccato il pass per l'atto conclusivo della Conference League (Tutto Napoli)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza (TUTTO mercato WEB)

Maxim De Cuyper ha illuso tutti i tifosi del Club Brugge con il suo gol di poter approdare in finale di Conference League. (Calciomercato.com)

Arrivato quest'estate per fare la punta, finito a fare il trequartista. Un giocatore a tutto campo, tecnica cristallina e fiato a più non posso. Beltran si è conquistato la fiducia di Italiano dopo un inizio di stagione passato alle spalle di Nzola. (fiorentinanews.com)