Lautaro in ripresa, in panchina col Milan? Dumfries stop, cerca il recupero per il Bayern
Buone notizie per Lautaro Martinez, un po’ meno per Denzel Dumfries. I due interisti, tornati di fretta dai rispettivi ritiri delle nazionali durante la pausa, sono stati visitati oggi con nuovi esami specialistici a Milano. Il risentimento ai flessori dell’attaccante argentino è in miglioramento: non potrà essere della partita domenica contro l’Udinese, ma lo staff nerazzurro punta a renderlo disponibile tra la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (magari dalla panchina) di mercoledì prossimo e la successiva trasferta di campionato a Parma (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Riportano i colleghi di TMW che come da programma questa mattina Lautaro Martinez si è sottoposto al consueto iter di accertamenti per chiarezza sulle sue condizioni dopo essere rientrato in anticipo dal ritiro della Nazionale argentina per il problema ai flessori accusato nel corso dell'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Milan News)
L’Inter vuole vincere tutto. Simone Inzaghi l’ha spiegato senza mezzi termini e così Lautaro Martinez e compagni si stanno comportando di conseguenza. Lo scudetto, con tre punti di vantaggio sul Napoli secondo, dipende solamente dai nerazzurri, proprio come le altre competizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi. Le ultime sulla situazione in casa Inter (InterNews24.com)
Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. RIENTRO LAUTARO- «Un sorriso per Lautaro. Una smorfia di disappunto per Dumfries. Gli esami a cui si sono sottoposti ieri i due giocatori nerazzurri hanno suscitato stati d’animo differenti. (InterNews24.com)
Quest’oggi, come da programma, Lautaro Martinez si è regolarmente sottoposto ad esami strumentali. L’attaccante dell’Inter ha riportato un fastidio ai flessori al termine dell’ultimo match disputato con l’Atalanta che gli ha difatti impedito di prendere parte ai due impegni ufficiali con la Nazionale Argentina di Lionel Scaloni. (Passione Inter)
Per il capitano dell'Inter, gli esami hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia in fase di guarigione. Tutto come previsto. (Sport Mediaset)