Decoder va al cinema: il bilancio del 2024 e le novità per il 2025. La guida di Gloria Satta

Decoder va al cinema: il bilancio del 2024 e le novità per il 2025. La guida di Gloria Satta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2024 ha regalato emozioni indimenticabili agli appassionati di cinema, con opere che hanno segnato l’anno per originalità e impatto visivo. Ma cosa ci riserva il 2025? Per orientarci tra i film già annunciati e quelli che stanno per arrivare, oggi decoder va al cinema con gli imperdibili consigli firmati da Gloria Satta, autorevole voce del giornalismo cinematografico. Con uno sguardo unico e competente, Gloria ci guiderà attraverso il bilancio dell’anno appena trascorso, analizzando successi, delusioni e tendenze, fino a svelare i titoli imperdibili che ci attendono nel 2025. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Mentre critici e appassionati compilano le classifiche del 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno e ragionare su quali potrebbero essere i grandi protagonisti della nuova stagione. Ecco una panoramica di alcuni dei titoli più attesi del 2025: Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan? Forse basterebbe questo per definire “A Complete Unknown” uno dei titoli più attesi del nuovo anno. (Il Sole 24 ORE)

/1/2025 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Monica Barbaro (Rolling Stone Italia)

I film in uscita al cinema il 1° gennaio: da Maria a Nosferatu ecco le novità di Capodanno 2025!

Armand Halfdan Ullmann Tøndel al cinema dal 1° gennaio (Rolling Stone Italia)

Quali sono i film più attesi del 2025? Stando lontani dai grandi titoli americani, quindi dai cosiddetti blockbuster (che arriveranno nella seconda parte dell’anno), ecco la nostra proposta. Casualmente i titoli che sulla carta sembrano più belli, interessanti e profondi, sono per la maggior parte dei biopic e arrivano nelle sale cinematografiche italiane per lo più tra i primi mesi dell’anno. (Artribune)

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 1° GENNAIO 2025 Di Pablo Larrain con Angelina Jolie, Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee, Valeria Golino (MSD - masedomani.com)