Decoder va al cinema: il bilancio del 2024 e le novità per il 2025. La guida di Gloria Satta
Il 2024 ha regalato emozioni indimenticabili agli appassionati di cinema, con opere che hanno segnato l’anno per originalità e impatto visivo. Ma cosa ci riserva il 2025? Per orientarci tra i film già annunciati e quelli che stanno per arrivare, oggi decoder va al cinema con gli imperdibili consigli firmati da Gloria Satta, autorevole voce del giornalismo cinematografico. Con uno sguardo unico e competente, Gloria ci guiderà attraverso il bilancio dell’anno appena trascorso, analizzando successi, delusioni e tendenze, fino a svelare i titoli imperdibili che ci attendono nel 2025. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Le uscite più attese, da Robbie Williams a Bridget Jones, da Biancaneve a Maria Callas (Radio Gold)
Come ogni anno, la lista dei film in uscita è tremendamente ampia, soprattutto se i propri orizzonti sono alquanto ampi e non si limitano a Italia e Stati Uniti. Per evitare di creare un elenco gigantesco e poco pratico, ci concentriamo sui titoli più attesi e quelli consigliati al cinema nel 2025, tra quelli che vantano già una data ufficiale di lancio. (DiLei)
Il calendario scorre più veloce del previsto, ed è già tempo di prepararsi per i migliori film del 2025. (Esquire Italia)
Monica Barbaro (Rolling Stone Italia)
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. (MSD - masedomani.com)
Parliamo di Nosferatu di Robert Eggers, agognata riedizione del capostipite horror firmato Friedrich Murnau e risalente a oltre 100 anni fa. Siamo entrati nell’anno del Giubileo 2025, e gennaio già pullula di titoli altisonanti. (Il Fatto Quotidiano)