Calciomercato Empoli, quale sarà il futuro di Ismajli? L’intermediario smentisce l’arrivo del difensore in quella big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Empoli, l’intermediario chiarisce la situazione per quanto concerne la squadra azzurra e in particolar modo del difensore Ismajli Ai microfoni di Telecapri, l’intermediario Serxhio Mezi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul calciomercato Empoli: in particolar modo nei confronti del difensore Ismajli: associato sia al Napoli che alla Juve. LE PAROLE – «Cosa ne sarà […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia ha tentativo in tutti i modi di provare a vincere la partita valida per il ritorno dei quarti di Nations League in Germania. Il secondo tempo ha visto gli azzurri prendere in mano la sfida di Dortmund che nei primi 45 minuti era stata sportivamente drammatica per la nazionale di Spalletti. (Fanpage.it)

Franck Anguissa, centrocampista camerunese fondamentale per la mediana di Conte, ha il contratto in scadenza a giugno; futuro ancora incerto (Europa Calcio)

L’assist a Kean per il 3-2, il rigore del pari realizzato e anche in occasione di quello non dato è lui a servire Di Lorenzo: Raspadori è una delle note più liete di Germania Italia per gli Azzurri e in vista dei prossimi impegni della nazionale di Spalletti uno dei calciatori da cui il ct ha sempre tirato fuori il meglio (come si era visto a Napoli). (CalcioNews24.com)

Una terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è già tornata sul campionato. Anche perché il Napoli ha di fronte a sé una sfida davvero molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Moise Kean dopo il pareggio per 3-3 tra la Germania e l’Italia nel ritorno dei quarti di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la sosta del mese di marzo per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sulle vicende dei club. Per quanto riguarda il Napoli, quindi, è tempo di pensare alla gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)