Gazzetta dello Sport - Barella, Bastoni e Dimarco: tutti i no alla Premier League|Primapagina
BASTONI Anche per lui Manchester, sia City sia soprattutto United: i Red Devils lo volevano davvero e hanno avviato un sondaggio, che non si è evoluto in offerta proprio perché è stato il giocatore ad opporre un fermo no in partenza. Idee chiare e già due rinnovi di contratto firmati. Bastoni ne ha parlato anche a Libero: "Qualche club che mi ha cercato c'è stato, ma io ho sempre dato massima priorità all'Inter. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Bastoni alza l'asticella: "Vogliamo la finale di Champions". Poi la stoccata a Conte (L'Interista)
Solo Inter, il no di Barella al Manchester City: "Guardiola non ci ha provato solo dopo Istanbul" (L'Interista)
Bastoni è stato cercato da Bayern, City e Real Madrid. Ma ha preferito restare all'Inter (TUTTO mercato WEB)
La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi" (L'Interista)
Il tentativo (fallito) della Premier per Bastoni: "City? No, il contatto più concreto è stato con..." Come Barella e Dimarco, che hanno chiuso la porta all’interesse di diverse big inglesi (la mezzala il City, l'esterno l'Arsenal) anche Alessandro Bastoni vede il suo futuro solo ed esclusivamente in nerazzurro. (L'Interista)
Nel calcio dove le bandiere sono un ricordo, l'Inter si può dire fortunata. Ne ha addirittura tre. Già perché, finora, Barella, Dimarco e Bastoni hanno giurato fedeltà eterna alla causa nerazzurra rispedendo al mittente qualsiasi offerta sia arrivata per loro. (fcinter1908)