Castellabate, rilasciato il compagno di Silvia Nowak: caccia al killer ancora aperta

Castellabate, rilasciato il compagno di Silvia Novak: caccia al killer ancora aperta Il compagno di Silvia Novak, una donna tedesca di 52 anni trovata morta in un bosco a Ogliastro Marina, a Castellabate, rimane libero, almeno per ora. L’alibi del 62enne tedesco K.D., per ora parte offesa, convivente della vittima, ha convinto gli inquirenti dopo un lungo interrogatorio di circa tre ore, svoltosi presso la Stazione dei Carabinieri di Santa Maria, con il supporto di un interprete. (Giornale del Cilento)

Ne parlano anche altri giornali

Le ricerche di Silvia Nowak, la donna di 50 anni di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, non si fermano. (Corriere della Sera)

Il cadavere potrebbe essere quello di una 53enne di nazionalità tedesca di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. Ancora massimo il riserbo dei carabinieri giunti sul posto, nessuna ipotesi viene esclusa. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione (Open)

Silvia Novak ritrovata mezza nuda e con il corpo semi carbonizzato: la 53enne tedesca giaceva a 150 metri dalla sua casa a Castellabate

il compagno di Silvia Nowak , la 52enne scomparsa per tre giorni e poi trovata senza vita, bruciata, tra le sterpaglie,... D. (Virgilio)

Si attende l'esame del Dna per avere la certezza che il corpo carbonizzato, ritrovato ieri tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, sia quello di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa dal paesino cilentano martedì 15 ottobre. (salerno.corriere.it)

È stata ritrovata ieri mattina, mezza nuda e semi carbonizzata, riversa in un canale ad appena 150 metri dalla sua abitazione a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. Questo il tragico destino di Silvia Novak, la 53enne di nazionalità tedesca di cui non si avevano notizie da martedì scorso, ovvero da quando il compagno ne aveva denunciato la scomparsa. (ilgazzettino.it)