Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.6 a Antrodoco (RI) nella regione Lazio, dati in tempo reale

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 03:25:46 del 11 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Antrodoco (RI) nella regione Lazio. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 12.2 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto MOLISE, scossa di magnitudo 3.1 a Baranello, tutti i dettagli Scossa di terremoto (3bmeteo)

La zona di Campobasso Nella notte e all’alba si sono verificate diverse scosse di terremoto nella provincia di Campobasso. (Virgilio Notizie)

La Borsa di Tokyo inizia l'ultima superiore alle aspettative, con gli acquisti che si concentrano (Tuttosport)

Terremoto in provincia di Campobasso, in Molise, a Baranello. Magnitudo 3.1. Ecco qui i dettagli

Con un’intensità di magnitudo 3.1, l’epicentro del sisma è stato registrato a due km a nord est di Baranello, ad una profondità di 14 km. Non si segnalano danni a persone o a edifici della provincia di Campobasso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

CAMPOBASSO – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 2:58 in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 14 chilometri di profondità ed epicentro a due km da Baranello e da Busso. (Livesicilia.it)

Il 11 Ottobre 2024 ore 02:58 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 e profondità 14.5 km a Baranello (CB). Leggi qui per approfondire. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.1 è classificato come terremoto "molto leggero"e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni. (iLMeteo.it)