Gatti ‘spiaze’: «Volevamo 3 vittorie prima della sosta!». Ora pari con l’Inter

Gatti è apparso rammaricato per la mancata vittoria della Juventus contro la Roma. I bianconeri condividono ora il primo posto con l’Inter. RAMMARICO – Federico Gatti ha parlato al termine di Juventus-Roma, sfida pareggiata 0-0. Il difensore bianconero rammaricato di non aver trovato la vittoria prima della pausa per le nazionali. La Juventus ora è al primo posto con l’Inter a quota sette punti. Questo l’intervento del giocatore juventino a Dazn: «Volevamo chiudere con tre vittorie prima della sosta, ora ci riposeremo per poi ricominciare a lavorare perché dopo la pausa si giocherà ogni tre giorni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si è concluso il terzo turno di campionato, con il Torino che si conferma in vetta alla classifica per tutta la sosta, condividendo il primato con Inter, Juventus e Udinese. La Juventus, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Roma, permettendo così ai granata di rimanere tra le prime posizioni. (Toro News)

La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino (TUTTO mercato WEB)

Il Milan arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. La classifica Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 10:04) (Il Milanista)

Dopo le prime tre giornate arriva il momento di far luce sulle sviste arbitrali che hanno il potere di condizionare i risultati e la classifica di Serie A. Ad analizzare gli episodi pro e contro i singoli club ci pensa la classifica senza errori arbitrali redatta da Superscommesse. (Terzo Tempo Napoli)

La classifica della Serie A 2024/25 dopo la terza giornata: la Juve pareggia ma resta in testa al campionato (Juvenews.eu)

Serie A, quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine della terza giornata: il Cagliari di Davide Nicola è a quota 2 punti (Cagliari News 24)