Olimpia Milano – Aquila Trento, Mirotic risponde a Ford: le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria sofferta dell’Olimpia Milano contro la Dolomiti Energia Trento, in una partita in cui hai sempre condotto ma che ha visto gli uomini di Galbiati rimanere costantemente a ruota. Risultato finale 89-87. Milano è stata guidata dai suo tenori e dagli ottimi momenti di Mannion, Dimitrijevic e Brooks. Nelle file di Trento altra grande prestazione di Ford che affianca un Ellis da 11 assist. Nel finale la classe di Mirotic fa la differenza per la vittoria dei padroni di casa. (BPD - Backdoorpodcast)
Su altri media
Intervistato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’ex Inter, Antonio Candreva, che di recente ha annunciato l’addio al calcio, ha parlato cosi: LE PAROLE- «È stata una scelta difficile perché dopo tanti anni di carriera non si vuole mai smettere, ma è arrivato il momento. (InterNews24.com)
Milano batte Trento e aggancia il gruppo delle seconde nella classifica della regular season di serie A. L'Olimpia - che in questa stagione aveva già perso due volte con la Dolomiti Energia - vince al Forum 89-87 grazie a 18 punti di Nikola Mirotic (TGR Lombardia)
Dopo l'esonero di Motta iniziano ad arrivare le prime analisi sui motivi dietro questa scelta: la riflessione non lascia spazio a dubbi Dopo settimane difficili, l’era di Thiago Motta alla Juventus sembra giunta al termine. (SpazioJ)
Serie D – Il Cassino, nella 28esima giornata del girone G torna alla vittoria: gli azzurri di mister Carcione superano 1-0 l’Atletico Uri grazie ad un gol di Carbone nel secondo tempo e restano a -2 dalla capolista Gelbison. (Frosinone News)
NTETTO BASE MILANO: Mannion, Bolmaro, LeDay, Caruso, Shields Alle 18.15 a Milano si è alzata la palla a due della partita tra la Dolomiti Energia Trentino e l’EA7 Emporio Armani Milano. (la VOCE del TRENTINO)
Nella trentatreesima giornata della Serie A2 di basket la capolista Apu Old Wild West Udine si lascia alle spalle la sconfitta di Orzinuovi e l’uscita di scena in semifinale dalla coppa nazionale di categoria ottenendo una convincente vittoria al “PalaRadi” sulla Ferraroni Juvi Cremona. (News Sports)