Nesta: "Col Bologna partita fondamentale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nesta: "Col Bologna partita fondamentale" Il Monza ancora a secco di vittorie con 3 pareggi e una sconfitta spera di trovare la svolta nel prossimo impegno di campionato. Domenica alle 15 la sfida casalinga contro il Bologna reduce dall'impegno di Champions League (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il pensiero di Nesta alla vigilia: "Siamo pronti per vincere - le parole dell'allenatore - Abbiamo potenziale e davanti siamo forti, mi auguro che possa arrivare il successo. Dall'altra parte ci sono Gagliardini, Ciurria, Vignato e Birindelli infortunati, con Maldini e Djuric che hanno saltato un allenamento settimanale ma ci saranno. (Tuttobolognaweb)

Mi auguro che possa arrivare presto il successo. Il Bologna affaticato dopo l'impegno in Champions League? Un'opportunità, dobbiamo provare a vincere senza pressioni. (Calciomercato.com)

Dopo due pareggi consecutivi con Fiorentina e Inter, il Monza si appresta ad ospitare il Bologna di Vincenzo Italiano all'U-Power Stadium per la quinta giornata di Serie A. Il tecnico dei brianzoli, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro i rossoblù. (DerbyDerbyDerby)

"Noi abbiamo fatto una buona partita, so che l'Inter è stata criticata, ma è normale che sia così quando una grande squadra come quella nerazzurra pareggia", dice il tecnico brianzolo in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Bologna (Tiscali)

"Siamo pronti per vincere, soprattutto davanti siamo forti. Ci sono giocatori che possono migliorare e hanno un grande potenziale. Il Bologna affaticato dopo l'impegno in Champions League? Un opportunità, dobbiamo provare a vincere senza pressioni. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Monza commenta anche il discusso episodio del finale di gara provando a spegnere definitivamente le polemiche: "Quando pareggia una big come l'Inter è una mezza sconfitta, viene vista come una tragedia e magari viene poco enfatizzato il lavoro delle piccole. (Fcinternews.it)