Inzaghi: “Dispiace per Lautaro, Darmian incavolato. L’Inter e il Mondiale…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sono le parole di Simone Inzaghi , intervenuto al termine della sfida contro il Parma valida per la 15ª giornata di campionato. A San Siro, i nerazzurri hanno rimediato la 2ª vittoria consecutiva , centrando inoltre il 4º successo nelle ultime 5 giornate. A firmare la vittoria: Dimarco , Barella e Thuram . L'Inter (a cui spetta il recupero della sfida con la Fiorentina) sale così a quota 31 punti in classifica, con la Dea impegnata nella sfida interna contro il Milan di Fonseca e il Napoli che ritroverà la Lazio dopo il ko in Coppa Italia (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma (fcinter1908)

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)

La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Tre punti fondamentali per la squadra (Spazio Inter)

La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)