Leao via a gennaio, mossa di Mendes: il Milan è d’accordo
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese sembra ormai essere arrivato al capolinea della sua avventura in rossonero. Si è parlato tanto, forse fin troppo di Leao e per questo motivo che ora bisogna affrontare la situazione il prima possibile. Perché il giocatore portoghese in questo momento non sta vivendo una situazione facile con il Milan e il club rossonero ha intenzione di dare dei segnali forti, si aspetta una risposta dal giocatore. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altri media
Ecco le parole del giornalista: “Non puoi pretendere che Leao possa esplodere in una notte, ha dimostrato in qualche partita di essere straordinario, ma deve dimostrarlo ogni gara. È una gestione individuale e di un gruppo, ma il Milan non può permettersi il lustro di perderlo. (Pianeta Milan)
“Le parole di Fonseca sono state illuminanti quando ha spiegato perché lo avesse escluso da tre partite di fila, ossia per pungolarlo. A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. (Milan News)
Il Milan ha ora conquistato 17 punti, è ripartito dopo la sconfitta interna contro il Napoli ed ha nel mirino il quarto posto. Rafa Leao, nuovo durissimo colpo: negli studi di Sky l’esterno lusitano è stato stangato in diretta (MilanLive.it)
Su TMW Radio, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così di Rafael Leao, paragonandolo all'ex Inter Icardi. Su TMW Radio, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così di Rafael Leao, paragonandolo all'ex Inter Icardi (fcinter1908)
Si vede lontano un miglio che è un corpo estraneo alla squadra. Poi tecnicamente è sicuramente un calciatore che vale, anche se deve migliorare i suoi numeri». (Pianeta Milan)
E l'interessato non sembra volerlo - Rafa Leao è diventato uno spaccaMilan. (il Giornale)