STELLANTIS, L’IGNOMINIA NAZIONALE
I dati sulla produzione sono “sconcertanti”. L’azienda automobilistica italo-francese è “l’ignominia nazionale” secondo Carlo Calenda, che intervenendo alla Festa dell’Unità di Reggio Emilia ha parlato della gestione e dei risultati raggiunti dalla casa produttrice. “Dopo quello che è stato fatto e che gli è stato dato, ogni giorno escono numeri sulla produzione che sono sconcertanti. Basti pensare alla Maserati: prima che la prendesse Ferrari aveva i cani dentro gli impianti di Modena (L'Opinione delle Libertà)
Ne parlano anche altre fonti
“Stellantis va verso il nuovo piano industriale negli stabilimenti italiani tra cui Melfi ma, come Ugl saremo vigili su eventuali rischi produttivi che andrebbero ad intaccare la tenuta dell’occupazione nell’indotto di San Nicola. (vulturenews.net)
"Stellantis è l'ignominiana nazionale, perché dopo quello che è stato fatto e che gli è stato dato, ogni giorno escono dati sulla produzione che sono sconcertanti. Basti pensare alla Maserati: prima che la prendesse Ferrari aveva i cani dentro gli impianti di Modena (Il Sole 24 ORE)