Nesta in conferenza: “Rispetto il pensiero di Fonseca, ma il primo tempo doveva finire 3-1. Leao? Mica devo corrergli dietro io…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Nesta in conferenza: “Rispetto il pensiero di Fonseca, ma il primo tempo doveva finire 3-1. Leao? Mica devo corrergli dietro io…” Una rete di Tijjani Reijnders prima dell'intervallo ha steso il Monza e consentito al Milan di conquistare un successo ottenuto senza brillare più di tanto. Al contrario la squadra di Alessandro Nesta è riuscita a mettere in campo una prestazione generosa e di qualità nonostante i limiti, gli infortuni e una caratura tecnica differente rispetto all'avversario. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
All. Alessandro NestaMILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano (dal 44’ st Calabria), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (dal 35’ st Chukwueze), Pulisic (dal 44’ st Musah), Okafor (dal 18’ st Leão), Morata. (Calciomercato.com)
Al Milan basta e avanza un gol di Tijjani Reijnders a ridosso della fine del primo tempo per vincere a Monza e conquistare un successo utile per tornare a fare punti dopo la sconfitta in casa con il M (TUTTO mercato WEB)
Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. (La Stampa)
Chukwueze 6: Qualche fiammata ma troppo poco – 81′ Loftus Cheek sv TOP: Fofana (Milan News 24)
Ai padroni di casa brianzoli viene annullato nel primo tempo un gol di Dany Mota dopo un discutibilissimo presunto fallo su Reijnders. Lo stesso centrocampista del Milan segna il gol decisivo al 43esimo. (fiorentinanews.com)
Maignan 6,5 - Nel primo tempo, nel momento di maggiore confusione, tiene il risultato bloccato e a galla la sua squadra. Molto bella la parata sul colpo di testa ravv (TUTTO mercato WEB)