Il Genoa vince e affonda il Parma: debutto di Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. Esordio in Serie A per Mario Balotelli con il Genoa, segnato da un cartellino giallo nel finale di partita. Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Tensione tra i tifosi e Pecchia chiamato a nuove strategie per puntare alla salvezza. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. vittoria meritata dopo due mesi e mezzo da Monza. Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. (Pianetagenoa1893.net)
Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)
Il match Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. (Adnkronos)
Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)
Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )
Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. (Tuttosport)