Dybala, è l’ora dell’intervento. La Roma lo riavrà a fine agosto
Si dice che la prima volta non si scorda mai. A maggior ragione a 31 anni, all'apice della carriera, quando pensavi di aver avuto sì tanti guai fisici, ma anche di non esser mai finito sotto i ferri. E invece questa mattina succederà anche a Paulo Dybala, che ieri è volato a Londra per l'operazione al tendine semitendinoso sinistro, quello infortunatosi due domenica fa durante Roma-Cagliari, con quel maledetto colpo di tacco che doveva essere una magia delle sue e invece si è rivelato una maledizione, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Dybala, dopo il pesante infortunio rimediato nella scorsa giornata di Serie A durante la partita che vedeva la sua Roma affrontare il Cagliari, ha svolto l’operazione chirurgica, l’intervento è perfettamente riuscito ed ora ci vorrà una lunga riabilitazione per vedere nuovamente la Joya tornare ad illuminare l’Olimpico con le sue giocate. (News Sports)
«Con i campionati fermi per la sosta internazionale, lunedì pomeriggio è scesa in campo solo l’Under 14 Nazionale. I rossoblù hanno superato in trasferta il Lumezzane, 1-0, con una rete di Urru. Il Settore giovanile del Cagliari deve far fronte a numerosi caldi match. (CagliariNews24.com)
La scorsa settimana, in contemporanea con il comunicato della Roma, lo stesso Dybala tramite i propri social aveva voluto mandare un messaggio ai propri compagni di squadra e ai sostenitori: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. (Tutto Juve)
Ma Per il tecnico di Testaccio c'è una perdita non da poco, quella di Paulo Dybala. La Roma di Claudio Ranieri è una vera concorrente per l'arrivo in Champions League, anche della Fiorentina. (Viola News)
L'attaccante della Roma si era fermato per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Cagliari, con gli esami dei giorni seguenti che avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra e fatto supporre un lungo stop. (Adnkronos)
Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)