Robert Pattinson si unisce al cast stellare del nuovo film di Christopher Nolan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christopher Nolan arruola un altro volto noto per il suo nuovo film, in uscita il 17 luglio 2026. L’attore Robert Pattinson, che ha già lavorato con il regista in Tenet, si unisce a un cast già ricco di star. Robert Pattinson torna con Christopher Nolan per il suo prossimo film Il nuovo film di Nolan, ancora senza titolo, sta attirando attenzione grazie a un cast d’eccezione. Matt Damon, Zendaya, Tom Holland, Anne Hathaway e Lupita Nyong’o sono già confermati. (Orgoglionerd)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I dettagli sulla trama del nuovo, atteso titolo di Nolan rimangono segretissimi. Il premio Oscar completa così un cast di stelle che comprende Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya, Lupita Nyong’o e Robert Pattinson (Rolling Stone Italia)
Sembrano ormai lontani i giorni in cui Robert Pattinson interpretava il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica Twilight, tra le più note e amate di sempre dalla Generazione Z. Ma con Christopher Nolan l’attore britannico potrebbe tornare alle origini. (CiakClub)
Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2025 negli Stati Uniti e la trama del progetto è ancora avvolta dal mistero, con Variety che sottolinea che le informazioni pubblicate fino a questo momento non sono corrette. (Movieplayer)
L'attrice premio Oscar è l'ultima in ordine di tempo ad aggiungersi al clamoroso cast. Avete già capito di quale film stiamo parlando? (Best Movie)
Mentre un po’ più distanziata, visto il pari rimediato a San Siro contro il Milan, c’è la Juve di Thiago Motta, la quale ha quattro punti dal Napoli. Napoli e Juve, in attesa della prossima giornata di campionato, sono al centro di un importante aggiornamento di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Segreti di famiglia” si prepara a regalare ai fan un episodio ricco di tensione e colpi di scena! La salute di Engin, avvolta nel mistero tra avvelenamenti e intossicazioni, tiene tutti con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)