Robert Pattinson si unisce al cast stellare del nuovo film di Christopher Nolan
Christopher Nolan arruola un altro volto noto per il suo nuovo film, in uscita il 17 luglio 2026. L’attore Robert Pattinson, che ha già lavorato con il regista in Tenet, si unisce a un cast già ricco di star. Robert Pattinson torna con Christopher Nolan per il suo prossimo film Il nuovo film di Nolan, ancora senza titolo, sta attirando attenzione grazie a un cast d’eccezione. Matt Damon, Zendaya, Tom Holland, Anne Hathaway e Lupita Nyong’o sono già confermati. (Orgoglionerd)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nuovo grande film all’orizzonte per Charlize Theron, una delle interpreti più amate e di successo del nuovo millennio grazie a film come The Italian Job, Monster (per il quale ha vinto un premio Oscar) e naturalmente Mad Max: Fury Road e Bombshell – La voce dello scandalo. (Best Movie)
Il regista britannico, dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con Oppenheimer, per il suo nuovo progetto sta mettendo insieme un cast di primissimo ordine. All’uscita nelle sale di tutto il mondo manca più di un anno e mezzo, ma il nuovo film del Premio Oscar Christopher Nolan si candida ad essere tra i film più attesi del 2026. (Cinematographe.it)
L’intreccio tra ricatti e omicidi rende la trama ancora più avvincente, lasciandoci con la curiosità di sapere come si snoderanno gli eventi. “Segreti di famiglia” si prepara a regalare ai fan un episodio ricco di tensione e colpi di scena! La salute di Engin, avvolta nel mistero tra avvelenamenti e intossicazioni, tiene tutti con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
L'attrice Charlize Theron reciterà nel nuovo progetto ideato da Christopher Nolan, le cui riprese prenderanno il via nel 2025. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2025 negli Stati Uniti e la trama del progetto è ancora avvolta dal mistero, con Variety che sottolinea che le informazioni pubblicate fino a questo momento non sono corrette. (Movieplayer)
Il Napoli, battendo domenica scorsa la Roma con il gol di Romelu Lukaku, ha dunque confermato il proprio primato. La squadra di Antonio Conte, infatti, è prima in classifica con un solo punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Yekta, Lacin e Seda corrono in ospedale, ma la rivelazione dell’intossicazione alimentare solleva interrogativi inquietanti. Il mondo avvincente di “Segreti di Famiglia” ci regala un mix di tensione e colpi di scena! Nella puntata del 28 novembre, l’ansia per la salute di Engin tiene gli spettatori incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)