Rissa La Russa-Majorino: spinte e microfono strappato in Consiglio regionale lombardo

Caos nel Consiglio regionale della Lombardia durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell’assessore alla Sicurezza Romano La Russa, fratello del presidente del Senato Ignazio. Si sono registrati di momenti di tensione dopo gli interventi delle minoranze, quando La Russa ha preso la parola affermando – rivolgendosi alle opposizioni – che “la vostra matrice violenta” è “quella degli Anni Settanta”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

MILANO (ITALPRESS) - "La vostra matrice violenta è quella degli anni Settanta". È questa la frase che ha dato il via alla bagarre in Consiglio Regionale pronunciata dall'assessore alla sicurezza Romano La Russa durante la discussione sulla mozione di censura nei confronti dello stesso assessore regionale. (Il Sole 24 ORE)

Mercoledì 4 dicembre, in Consiglio Comunale, sarà discussa una mozione di cui sono il primo firmatario, condivisa e sostenuta da tutti i colleghi del centrodestra. La mozione riguarda il nuovo servizio di raccolta differenziata, una questione prioritaria e di assoluta importanza per il futuro della nostra città. (Tarantini Time Quotidiano)

Caos nel Consiglio regionale della Lombardia durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell'assessore alla Sicurezza Romano La Russa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milano, rissa sfiorata in Consiglio regionale: La Russa provoca e Majorino gli strappa il microfono

Rissa sfiorata al Consiglio regionale sulla richiesta di sfiducia delle opposizione all'assessore alla Sicurezza di FdI (Open)

La bagarre in aula durante la discussione della mozione di censura per La Russa. Ancora una volta Romano La Russa ha utilizzato parole inaccettabili, surreali". (Fanpage.it)

Caos nel Consiglio regionale della Lombardia durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell'assessore alla Sicurezza Romano La Russa. In particolare il capogruppo del Pd Pierfrancesco Majorino si è avvicinato ai banchi della giunta strappando il microfono dalle mani dell'assessore. (La Stampa)