Rassegna - Gli occhi della Juventus sono ora per Koopmeiners

La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners Oggi è venerdì 5 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve. La Gazzetta dello Sport In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Teun Koopmeiners è stata la grande rivelazione di quest'annata, mai come questa stagione ha raggiunto livelli altissimi riuscendo a timbrare per ben 20 volte il tabellino in tutte le competizioni. Nonostante l'interesse del Napoli di Conte, la Juventus sembra essere in vantaggio, come riporta Alfredo Pedullà su X. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Milan: Koopmeiners verso la Juventus, intesa col calciatore! Quella mossa non lascia più dubbi, cosa sta succedendo Come riportato da Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo totale tra la Juventus e Teun Koopmeiners sulla base di un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. (Milan News 24)

Ro iniziare i colloqui tra i club. Sempre secondo il noto giornalista, il contratto è pronto e nei prossimi giorni verrà inviata all'Atalanta una prima offerta. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, è Koopmeiners la priorità di Giuntoli: la volontà del calciatore

La Juventus ha avanzato un'offerta per Teun Koopmeiners, secondo quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube. Il club bianconero ha offerto al centrocampista olandese un contratto di 4/5 anni con un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus. (Bianconera News)

Per la Juventus è fino ad ora un calciomercato incredibile. Oltre a Douglas Luiz, la società bianconera ha finalizzato anche l’acquisto di Thuram ed è vicinissima a Koopmeiners. Accordo totale con il giocatore a 4,5 milioni, adesso c’è da trovare l’intesa con l’Atalanta che chiede 70 milioni. (Minuti Di Recupero)

Il punto. La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)