[Test] Santa Cruz Hightower 4 e comparativa con Bronson 5

Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP. Si differenzia dalla Bronson 5, presentata 4 settimane fa in questo articolo, proprio per il formato ruote, che può essere solo 29/29. Geometria Santa Cruz Hightower 4 La Hightower in test è il modello di punta della gamma, con telaio in carbonio CC, e peso senza pedali di 14.58 kg sulla nostra bilancia in taglia L. (MTB MAG)

Ne parlano anche altri media

Ruote grandi, zero scuse! Questa è la bicicletta perfetta per poter andare ovunque. Il giusto equilibrio tra escursione, geometria ottimizzata e robustezza ne fanno la massima espressione del mountain biking moderno. (MTB Magazine)

L’aspetto della Hightower è cambiato radicalmente. La Hightower è sempre stata la trail bike più versatile di Santa Cruz ed anche la “greatest hits” dell’ingegnere che l’ha fatta nascere. Ha l’escursione, la forza, l’attitudine e le specifiche ideali per esaltare le doti di guida di ogni rider. (MTB-VCO.COM)

Santa Cruz Hightower 4: dalla vetta al fondovalle, e ritorno

Santa Cruz Hightower 4: le novità La Santa Cruz Hightower si rinnova ancora, aumenta l'escursione ma resta una trail bike versatile, progettata per affrontare la più ampia gamma di condizioni di percorso. (MtbCult.it)