“Napoli meglio della Juve”, il campione del Mondo è sicuro: che provocazione
Dopo la sfida di sabato scorso, un campione del Mondo si è espresso sia sul Napoli di Conte che sulla Juventus di Thiago Motta. Dopo aver vinto tre partite consecutive, esattamente con Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte ha pareggiato sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. La sfida giocata contro i bianconeri, di fatto, è stata molto noiosa, ma il team partenopeo si è comunque ben comportato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non mi pongo limiti, alzo sempre l'asticella. Lunga intervista per Dusan Vlahovic ai microfoni di DAZN. (Fcinternews.it)
"La Juve per me è una famiglia, spero di essere un esempio" TORINO (ITALPRESS) - L'impatto con Thiago Motta, il rapporto con la Juve, gli aspetti da migliorare e gli obiettivi. Dusan Vlahovic è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di "My Skills" su Dazn. (Tiscali)
“La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Qua tutto è diverso, la responsabilità di questa maglia è grandissima”. DUELLO SCUDETTO CON L'INTER - “Sarà un duello contro noi stessi. (fcinter1908)
My home my destiny, anticipazioni dall’1 al 4 ottobre 2024: Zeynep e il Piano Segreto per Difendere Mehdi Mehdi si trova in carcere, accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto poco prima della sua scarcerazione. (SofiaOggi.com)
Il momento no di Vlahovic con la Juventus continua a far discutere: arriva il durissimo attacco rivolto all'attaccante serbo. Thiago Motta ha motivato il cambio (SpazioJ)
"Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo Scudetto, è presto per dirlo. (ilBianconero)