Incidente sulla Palermo-Sciacca, tre morti e tre bimbi feriti

Incidente sulla Palermo-Sciacca, tre morti e tre bimbi feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla statale Palermo-Sciacca e tre bambini, tre fratelli, sono rimasti feriti e trasportati con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale, dove versano in gravi condizioni. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La statale è stata chiusa al traffico. La prognosi per i tre fratellini di 4, 6 e 8 anni rimasti feriti è riservata. (La Repubblica)

Su altre testate

Stava accompagnando la moglie e i bambini a Palermo Walid Moussa, il quarantaduenne morto stamattina insieme alla moglie Zina nell’incidente mortale che si è verificato sulla 624, vicino il bivio per Giacalone, e che ha causato anche una terza vittima, il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni. (Grandangolo Agrigento)

AgenPress. Scontro frontale sulla Palermo-Sciacca, due auto si ribaltano: tre bambini in codice rosso, morti i genitori. L’incidente ha coinvolto una Mercedes con a bordo una famiglia tunisina, e una Toyota Rav. (Agenpress)

Il dolore degli amici per il 51enne morto sulla statale 624 (Livesicilia.it)

La famiglia che doveva partire per la Tunisia e l’apicultore , chi sono le vittime della tragedia di Giacalone

La famiglia era partita da Ribera, nell'agrigentino, per raggiungere il porto di Palermo dove la mamma e i figli dovevano imbarcarsi per la Tunisia. Ad attenderli al porto c'era la nonna. (La Gazzetta dello Sport)

La famiglia era partita da Ribera, nell'agrigentino, per raggiungere il porto di Palermo dove la mamma e i figli dovevano imbarcarsi per la Tunisia. Sabato di sangue sulle strade di tutta Italia, dal Trentino alla Sicilia, funestate da numerosi incidenti. (leggo.it)

Un impatto violentissimo. Il bilancio è gravissimo. Una famiglia tunisina è partita da Ribera per raggiungere il porto di Palermo. La mamma e i figli dovevano partire per la Tunisia. Un palermitano era partito dal capoluogo per raggiungere la sua azienda di api a Partinico. (BlogSicilia.it)