PS5 Pro, queste potrebbero essere le specifiche ufficiali con ben 36.1 TFLOP di GPU

PS5 Pro, queste potrebbero essere le specifiche ufficiali con ben 36.1 TFLOP di GPU
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PS5 Pro è stata annunciata ormai diverse settimane fa e anche i pre-order si sono aperti facendo sold-out della versione trentesimo anniversario, ma lasciando ancora diversi pezzi disponibili per le standard edition. Dopotutto parliamo di un prezzo di ben 800 euro, senza lettore e senza stand verticale. A ogni modo, nonostante si conoscano bene o male i benefici di questa macchina, nessuno ha ancora scoperto le specifiche esatte della macchina, lasciando tutti con molti dubbi a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)

Il gioco di Hello Games è stato ottimizzato per PS5 Pro, il che significa che sfrutterà le capacità dell'upgrade mid-gen per quanto concerne risoluzione, frame rate ed effettistica, così da offrire un'esperienza visivamente ancora più impattante. (Multiplayer.it)

La divisione giapponese di PlayStation ha introdotto un particolare requisito per chi desidera prenotare una PS5 Pro 30th Anniversary Edition: una misura che punta ad allontanare i bagarini e che sorprende per la sua semplicità. (Multiplayer.it)

Numeri alla mano, PS5 Pro non è un grande successo

E anche per l'edizione limitata e speciale della Ps5 Pro che omaggia il 30ennale di PlayStation si ripete il classico copione visto e stravisto online. Ovvero: si aprono i preordini, decine di migliaia di utenti si mettono in coda (virtuale) salvo poi aspettare per lungo tempo e, una volta entrati nella pagina di ordinazione, scoprire che tutto è già esaurito. (WIRED Italia)

Oltre a quelli già noti, e che includevano, per esempio, Ratchet e Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7 e The Last of Us Parte 2, Sony ha aggiunto anche: Resident Evil 4 (DDay.it)

PS5 Pro è stato uno degli annunci recenti che ha fatto più discutere nel periodo recente della storia dei videogiochi, ma non sembra che abbia venduto tanto velocemente quanto ci aspettassimo. (Spaziogames.it)