VIDEO Funerali Giurato, il ricordo di Paola Saluzzi: “Persona stupenda. Un amico"

Alle esequie a Roma anche Amedeo Goria: "Era la persona che tutti dovremmo essere" “Una persona stupenda ogni giorno della sua vita. Un amico con il quale lavorare imparando tantissimo. Un amico, l’amicizia pura, che ti porta per più di 20 anni a sentirti al telefono chiacchierando, ridendo, piangendo insieme”. Così Paola Saluzzi, ricordando l’amico e collega Luca Giurato nel giorno delle sue esequie nella Chiesa degli Artisti a Roma. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma dove oggi si sono svolti i funerali. (Secolo d'Italia)

"Era coccolato, tranquillo. Luca Giurato è morto all'età di 84 anni a causa di un infarto fulminante. A dare l'annuncio della scomparsa è stata la seconda moglie, la giornalista Rai Daniela Vergara. (La Gazzetta dello Sport)

Il grande conduttore e giornalista è scomparso improvvisamente, a causa di un infarto, all'età di 84 anni. Fanpage.it ha seguito in diretta l'arrivo del feretro e raccolto l'ultimo saluto di amici e colleghi. (Fanpage.it)

Funerali Luca Giurato a Roma, il feretro accolto da un lungo applauso

12 Venerdì 13 settembre, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, si sono tenuti i funerali di Luca Giurato. Il noto conduttore televisivo è morto a causa di un infarto fulminante. Aveva 84 anni. (Fanpage.it)

Ho cercato subito Luca al cellulare, squillava e dava libero, ho sperato tanto che fosse lui a rispondere, invece mi ha risposto Daniela, l’ho scongiurata: ti prego dimmi che non è vero». «Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. (Corriere della Sera)

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma. Per l'amica e collega Paola Saluzzi «Luca era una persona unica, generosa, affettuosa e corretta. (ilmattino.it)