Dal 1 ottobre i vaccini anti influenza e Covid

Dal 1 ottobre i vaccini anti influenza e Covid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Partirà il 1° ottobre in Toscana la campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid - 19. Anche quest'anno le due iniziative saranno condotte congiuntamente nelle residenze... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Circolare Covid: vaccino raccomandato a over 60, fragili, sanitari e donne in gravidanza (Radio Gold)

"La vaccinazione è prevenzione". La Regione ha infatti annunciato l’avvio della campagna di vaccinazione, che vedrà una prima fase nelle Rsa con inizio dal primo ottobre, mentre dal 7 l’attività coinvolgerà i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta. (LA NAZIONE)

Influenza e Covd – Il 1/o ottobre partirà in Toscana la campagna di vaccinazione. Anche quest’anno le due iniziative saranno condotte congiuntamente nelle residenze sanitarie per anziani, negli ambulatori dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, nei centri delle Asl e nelle farmacie convenzionate. (Controradio)

Grandi saldi alla fiera del Covid: “Vaccino gratis per tutti”

L’Asl Sud Est annuncia il via della campagna vaccinale antinfluenzale dal 1° ottobre, a partire dalle residenze sanitarie e poi, dal 7 ottobre, per tutti coloro che vorranno usufruirne e ne hanno diritto gratuitamente; in contemporanea sarà possibile fare anche il vaccino aggiornato anti Covid, in dosaggi diversi per adulti e bambini. (LA NAZIONE)

ORISTANO. È disponibile, in tutti gli ambulatori di Igiene e sanità pubblica della Asl 5 di Oristano, il nuovo vaccino anti-Covid che protegge dalla variante JN.1, attualmente prevalente in Italia. (YouTG.net)

“La campagna nazionale di vaccinazione autunnale e invernale anti Covid-19 2024-25 – si legge – utilizzerà vaccini adattati alla variante JN.1 e una dose di richiamo viene offerta attivamente alle categorie a rischio e gratuitamente a tutti. (Nicola Porro)