Dal 1 ottobre i vaccini anti influenza e Covid

Partirà il 1° ottobre in Toscana la campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid - 19. Anche quest'anno le due iniziative saranno condotte congiuntamente nelle residenze... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Oristano Le informazioni utili per prenotare (LinkOristano)

L’Asl Sud Est annuncia il via della campagna vaccinale antinfluenzale dal 1° ottobre, a partire dalle residenze sanitarie e poi, dal 7 ottobre, per tutti coloro che vorranno usufruirne e ne hanno diritto gratuitamente; in contemporanea sarà possibile fare anche il vaccino aggiornato anti Covid, in dosaggi diversi per adulti e bambini. (LA NAZIONE)

Vaccini Toscana e Lombardia danno il via alla campagna vaccinale antinfluenzale stagionale, integrando anche la vaccinazione contro il Covid-19 con indicazioni che mirano a proteggere le fasce più vulnerabili della popolazione e che vedono coinvolti Mmg, pediatri, farmacie e centri vaccinali delle Aziende sanitarie. (Farmacista33)

Vaccini, si parte dalle case di riposo. Per i bambini la formula spray. Iniezione doppia per il Covid

Arriva la circolare riguardo i vaccini anti Covid Il Ministero della Salute ha dato il via ufficialmente alla circolare sulla vaccinazione anti-Covid che partirà tra circa due settimane, insieme a quella contro l’influenza. (iLMeteo.it)

Anche quest'anno le due iniziative saranno condotte congiuntamente nelle residenze sanitarie... L'1 ottobre partirà in Toscana la campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid - 19 . (Virgilio)

Si parte con gli ospiti delle Rsa, per proseguire con i più fragili, i malati cronici, gli ultra 65enni, fino a tutti gli aventi diritto. L’influenza di stagione è attesa per l’autunno inoltrato, ma quest’anno la Asl gioca d’anticipo e fa scattare la profilassi. (LA NAZIONE)