Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con Conceicao?
Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con il nuovo tecnico Conceicao? Il portoghese sembra orientato verso un 4-3-3 che ha in sé un obiettivo ben preciso: fare gol e non subirne. Rispetto a quanto visto con Fonseca, il terzino francese tornerà a riappropriarsi di un posto da titolare? Cosa ne sarà invece dello spagnolo? La risposta alla prima domanda sembra essere sì: Theo Hernandez tornerà a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra e, probabilmente, lo stile di gioco di Conceicao gli permetterà di tornare a performare anche al fantacalcio. (FantaMaster)
Su altre testate
NOTIZIE ROMA CALCIO – Theo Hernandez avrà un’altra chance dopo l’inizio deludente e le panchine. Il francese, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, riprenderà il suo posto da terzino sinistro, mentre il giovane Jimenez giocherà più avanti al posto di Rafael Leao, out per infortunio (ed è una corsa contro il tempo per riaverlo a disposizione in Arabia Saudita per le Final Four di Supercoppa Italiana). (Giallorossi.net)
Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Milan-Roma. Queste le sue parole: “Theo è stato sempre il capitano. (Voce Giallo Rossa)
Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. Sabato 28 dicembre, prima dell'allenamento alla vigilia di Milan-Roma, Theo Hernandez ha avuto un confronto con Fonseca (Sky Sport)
Poche storie: la classifica di entrambe piange e, per quel che riguarda il Milan, il mese di gennaio minaccia di diventare addirittura il mese del “dentro o fuori” a cominciare dalla Supercoppa d’Italia in Arabia per finire con le due sfide di Champions (Girona a San Siro e Dinamo a Zagabria) decisive per raggiungere o meno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. (il Giornale)
Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole: Le parole del tecnico: "Theo è stato sempre un capitano insieme a Calabria e Leao. Abbiamo bisogno di migliorare nell’ultima scelta" (ForzaRoma.info)
Alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per sfidare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Le parole del tecnico Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)