Duran, l’Aston Villa rifiuta 35 milioni: il Napoli rilancia

Gli azzurri alzano l’offerta per l’attaccante colombiano dopo il rifiuto degli inglesi. Manna al lavoro, ma prima serve la cessione di Osimhen Il Napoli intensifica i contatti per Jhon Duran. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il direttore sportivo Giovanni Manna è pronto a investire su nuovo attaccante dell’Aston Villa, individuato come erede ideale di Victor Osimhen. La prima proposta da 35 milioni di euro è stata respinta dal club inglese, ma gli azzurri non mollano la presa. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, il club avrebbe già deciso su chi investire pesantemente i soldi che arriveranno dalla cessione di Victor Osimhen. A svelarlo è Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ospite ieri sera negli studi di Canale 21. (CalcioNapoli24)

Napoli, nuovo nome dall'Inghilterra per l'attacco a gennaio

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni del Napoli per la prossima finestra estiva: "Dorgu e Bonny sono discorsi che riguardano giugno, perché sia Lecce che Parma non si privano di questi giocatori. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe puntato sul colombiano Jhon Duran, in forza all'Aston Villa. Il Napoli starebbe valutando un nuovo nome per l'attacco da acquistare a gennaio. (Sport Mediaset)