Juve, Perin ritorna titolare contro il “suo” Genoa. Ed è pronto il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). Calcio ma non solo: in Liguria Mattia ha messo su famiglia e consolidato parecchie amicizie, che tuttora lo accompagnano nel quotidiano. Un legame speciale quello col club rossoblù, che aveva indotto i dirigenti del Grifone a giugno a cercarlo per un clamoroso ritorno. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Prima pagina Tuttosport: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese" (Tutto Napoli)
Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. (fcinter1908)
Dopo Mbangula e Pinsoglio, la Juventus si appresta a rinnovare un altro contratto. Trattasi di quello con al centro Matteo Perin, in scadenza nel 2025. La trattativa tra il portiere e il club bianconero, riferisce Nicolò Schira, è alle battute finali. (Sport Mediaset)
In campo, fra i ros Stagione 2008-2009, la seconda dal ritorno della Vecchia Signora in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)
Thiago Motta gli ha lanciato un messaggio, Vlahovic l'ha colto e ha risposto: in Genoa-Juventus è tornato a fare ciò che ci si aspetta da lui. (SpazioJ)