Juve, Perin ritorna titolare contro il “suo” Genoa. Ed è pronto il rinnovo

Juve, Perin ritorna titolare contro il “suo” Genoa. Ed è pronto il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). Calcio ma non solo: in Liguria Mattia ha messo su famiglia e consolidato parecchie amicizie, che tuttora lo accompagnano nel quotidiano. Un legame speciale quello col club rossoblù, che aveva indotto i dirigenti del Grifone a giugno a cercarlo per un clamoroso ritorno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarà una gara come tutte le altre quella di domani per l'allenatore della Juventus Thiago Motta che al Genoa ha fatto il giocatore e l'allenatore lasciando ricordi straordinari. (Primocanale)

Genoa-Juventus, perché Thiago Motta cambia la squadra Partiamo dalla porta, dove di certo Ma cosa ha portato Thiago Motta a fare una rivoluzione di questo tipo? Tra pochi giorni ci sarà la Champions League con i bianconeri impegnati a Lipsia. (ilBianconero)

Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)

LIVE TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Danilo e Rouhi titolari. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

La partita sarà diretta dall'arbitro Colombo, della sezione di Como. Appuntamento allo stadio "Ferraris" di Genova alle ore 18, a porte chiuse per la decisione del Prefetto del capoluogo ligure dopo gli incidenti prima e dopo il derby con la Sampdoria di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. (Corriere della Sera)

In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bremer, Kalulu e Rouhi. NESSUN DUBBIO DI FORMAZIONE- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)