Juve, Perin ritorna titolare contro il “suo” Genoa. Ed è pronto il rinnovo

La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). Calcio ma non solo: in Liguria Mattia ha messo su famiglia e consolidato parecchie amicizie, che tuttora lo accompagnano nel quotidiano. Un legame speciale quello col club rossoblù, che aveva indotto i dirigenti del Grifone a giugno a cercarlo per un clamoroso ritorno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Kalulu Juve, Thiago Motta lo CONFERMA: e questo DATO fa SOGNARE i tifosi in vista del Genoa (Juventus News 24)

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa (TUTTO mercato WEB)

Savona, Mbangula, prossimamente anche Adzic. Eppure il prossimo titolare della Juventus è Jonas Rouhi, che oggi giocherà la sua prima partita dal primo minuto, approfittando dello stop per far respirare Cambiaso, ma anche di un problemino riportato da Juan Cabal dopo le partite della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Cabal come Djalo: Giuntoli lo soffia all’Inter ma l’ex Verona è già ai margini in casa Juve

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza Intervenuto... (Juventus News 24)

"Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. E' stato un privilegio per me giocare e allenare in questa società. Un posto fantastico. (Primocanale)

Gianni Pampinella Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 12:17) Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato (fcinter1908)