Inzaghi: «Sconfitta dolorosa, ora rialzarsi! Ora ho bisogno di tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi è stato intercettato alla Kingdom Arena di Riad dove è da poco terminata Inter-Milan, derby valevole per la finalissima di Supercoppa italiana vinto dai rossoneri in rimonta 3-2. Di seguito le sue dichiarazioni a Mediaset dopo il triplice fischio DELUSIONE – Simone Inzaghi ha parlato così al termine di Inter-Milan: «Chiaramente innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan perché non ha mai mollato nonostante i due gol di svantaggio. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta così ai microfoni del club nerazzurro la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro i cugini del Milan: “Ai ragazzi ho detto che è una sconfitta dolorosa per come si era messa la gara. (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo riaperto la partita noi: il gol del 2-1 probabilmente è viziato da un fallo su Asllani. Ma si può anche non fischiare, la la palla era nostra e lì abbiamo riaperto una partita che sembrava chiusa. (Fcinternews.it)
Federico Dimarco, esterno dell'Inter, si è soffermato per una breve chiacchierata con i canali ufficiali del club nerazzurro, al termine della finale di Supercoppa Italiana persa 3-2 contro il Milan. Dice l'esterno dell'Inter: "Quello che è successo l'abbiamo visto sul campo. (TUTTO mercato WEB)