Commento AUDIO del nostro esperto: sarà un lunedi PERTURBATO su molte regioni

Commento AUDIO del nostro esperto: sarà un lunedi PERTURBATO su molte regioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MeteoLive.it INTERNO

Lunedi 23 settembre nuovo peggioramento sull’Italia stante l’arrivo di una perturbazione atlantica che questa volta dovrebbe interessare soprattutto il nord ed il Tirreno. Le regioni alluvionate resteranno sottovento al flusso portante ed avranno piogge solo sporadiche. Altre perturbazioni arriveranno in settimana, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)

Su altri giornali

Il maltempo da oggi, domenica 22 settembre, torna a interessare l'Italia dove almeno fino a venerdì 27 le correnti atlantiche potrebbero dar vita a fasi instabili. (Icona Clima)

La nuova settimana si aprirà con l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica che riporterà la pioggia su molte regioni del nostro Paese. Già da Lunedì 23 Settembre, una perturbazione atlantica segnerà un nuovo capitolo di questo mese di Settembre caratterizzato da condizioni meteo spesso instabili. (iLMeteo.it)

Per la giornata di lunedì 23 settembre è previsto il transito di una perturbazione da ovest verso est che porterà condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, più probabili e persistenti lungo il crinale appenninico centro-occidentale, con possibili effetti e danni associati. (Libertà)

Il tempo in Italia la prossima settimana: nuove perturbazioni in vista, attenzione ai nubifragi su queste regioni

Inizio settimana con rovesci al Centro-Nord, più sole al Sud. (3bmeteo)

Oggi, sabato 21, è previsto un temporaneo aumento della pressione che determinerà un aumento delle temperature, con valori massino sino a 28 gradi lungo i settori centro occidentali. Sassari L’equinozio d’autunno arriverà puntuale alle 14:44 di domenica 22 settembre 2024. (La Nuova Sardegna)

Dopo la breve pausa soleggiata del fine settimana, nel corso della prossima settimana assisteremo al ritorno del maltempo e dell’instabilità su diverse aree del nostro Paese. Il tempo in Italia la prossima settimana: nuove perturbazioni in vista, attenzione ai nubifragi su queste regioni (Ilmeteo.net)