Parigi 2024: Oro a Remco Evenepoel davanti a Filippo Ganna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BICITV SPORT

PARIGI – Un inarrestabile Remco Evenepoel vince la medaglia d’oro ed è campione olimpico nella cronometro. Il belga domina la prova chiudendo con il tempo di 36’12”.16 e battendo di 15″ l’italiano Filippo Ganna. Terzo posto per l’altro belga Wuot Van Aert. Per la spedizione azzurra a Parigi 2024 arriva la prima medaglia in assoluto. 17.300 persone seguono BICITV anche su Instagram. Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti! Remco Evenepoel è sempre stato in vantaggio nei confronti degli avversari, facendo registrare anche nei vari intermedi il miglior tempo. (BICITV)

Se ne è parlato anche su altre testate

E si rammarica, anzi si incavola, perché voleva l'oro, ma Evenepoel era imprendibile. Filippo Ganna 9 Rischia di cadere sull'asfalto viscido, poi piazza una rimonta memorabile negli ultimi chilometri e aggancia l'argento nella cronometro di ciclismo. (ilmessaggero.it)

Una figata pazzesca, è stato bellissimo". Show lungo i 6 chilometri della Senna per la cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici di Parigi. (Sky Tg24 )

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Ero arrivato qua volendo la medaglia d’oro. Non sono fortissimo sul bagnato e forse il risultato lo ha dimostrato. (CremonaOggi)

Il bronzo di Luigi Samele non era messo nell'elenco delle medaglie probabili ed è stato un regalo così come bisogna dire che la caduta di Assunta Scutto nel judo - si presentava da numero uno del ranking mondiale - può essere classificato delusione senza margine d'errore. (Panorama)