Sinner strepitoso, è in finale a Shanghai dopo aver battuto Machac: affronterà Djokovic o Fritz

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 16 Una semifinale pazzesca per Sinner che vince nonostante tante difficoltà e approda in finale a Shanghai: Machac gli ha dato del filo da torcere per tutta la partita ma alla fine il numero uno al mondo è riuscito a portare a casa il risultato con il punteggio di 6-4 7-5. È un trionfo di carattere che segna anche un traguardo speciale mai raggiunto dall'Italia: Sinner è sicuro di chiudere il 2024 in cima al ranking e nessun tennista italiano era riuscito in questa impresa prima di lui. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 12 ott. (Agenzia askanews)

Sarà Djokovic-Sinner la finale del Masters di Shanghai. Il n°4 del seeding ha superato lo statunitense Taylor Fritz (7 del tabellone) con i parziali di 6-4, 7-6 in poco meno di due ore di gioco. (Sky Sport)

Un’ora e 43 minuti di gioco: grande equilibrio, ma Jannik sempre in controllo e bravo a centrare il break decisivo nella seconda partita alla prima occasione avuta. Jannik Sinner è in finale nel Masters 1000 di Shanghai (la Repubblica)

Sinner batte Machac, è in finale al Master 1000 di Shangai

La gara contro il ceco Tomas Machac, che a sorpresa ha eliminato Carlos Alcaraz (7-6, 7-5), è in programma sabato 12 ottobre alle ore 10.30 allo Stadium Court. Dopo il successo ai quarti contro il russo Daniil Medvedev (6-1, 6-4), Jannik Sinner si gioca la semifinale del Masters 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

SINNER-MACHAC, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Machac sorprende subito Sinner con il suo dritto rapidissimo e molto anticipato e si porta immediatamente avanti di un break. Jannik Sinner chirurgico. Batte anche Tomas Machac, ceco numero 33 al mondo, giustiziere di Carlos Alcaraz nei quarti di finale, e vola nella finale del Master 1000 di Shangai. (L'Unione Sarda.it)