Checco Zalone e Mariangela Eboli: amore finito dopo 18 anni e due figlie

Gossip TV Un'altra coppia di lungo corso del mondo dello spettacolo è scoppiata: Checco Zalone e la sua compagna Mariangela Eboli si sono lasciati. Non sono solo le coppie recenti a separarsi, ma a volte la fine di un amore e la consapevolezza di voler continuare la propria vita ognuno per conto suo può arrivare anche dopo molti anni di convivenza. Dagospia riporta che al capolinea è arrivata anche la storia di Checco Zalone e Mariangela Eboli, che senza essersi sposati stavano insieme dal 2006 e hanno due figlie, nate nel 2013 e nel 2017. (ComingSoon.it)

Su altri media

Sapete chi è la compagna di Checco Zalone? È famosa e l’avete vista in diversi suoi film, conosciamola meglio anche perché ci sono recenti rumors da poco usciti che hanno lasciato i fan senza parole. (iFood)

Le voci sulla crisi tra il comico e la compagna giravano già da tempo, ma è stato il sito Dagospia a dare una conferma alla rottura. Luca Pasquale Medici, vero nome di Zalone, «si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto». (OGGI)

Nel mondo dello spettacolo non c’è quasi spazio per le coppie storiche. Negli ultimi anni abbiamo assistito a svariate separazioni, spesso particolarmente complesse. (DiLei)

Checco Zalone si separa dalla compagna Mariangela Eboli dopo diciotto anni

Questa volta non c’è nulla da ridere anche se al centro della storia c’è Checco Zalone. O meglio, Luca Pasquale Medici, come è all’anagrafe, che da 18 anni sta con Mariangela Eboli, ma adesso non più. (Torino Cronaca)

Secondo i beninformati, la crisi durava da un po’ ma ora l’attore si sarebbe già rivolto a un avvocato per regolare a livello “pratico” la gestione degli affari comuni. Eboli è infatti amministratrice della società di Zalone. (L'Unione Sarda.it)

Si erano conosciuti all'Hangar, locale di Casamassima, in provincia di Bari, dove Checco Zalone esordì sul palco di Zelig off: lui era alle prime battute da comico, lei era la ragazza... (Virgilio)