Tuttosport: "Caos Milan, Fonseca allo sbando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: "Caos Milan, Fonseca allo sbando" Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. "La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Passo lento e primi errori da correggere per la formazione di Thiago Motta: però crescono la solidità, la ricerca di un nuovo gioco e la fiducia dopo i debutti di Koopmeiners, Conceiçao e Gonzalez. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 agganciati dall'Inter in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)

I giallorossi escono indenni dallo Stadium. De Rossi impiega a sorpresa dal 1' Pisilli autore di una prova coraggiosa e tatticamente intelligente Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Andamento lento. Forse il caldo, forse il timore di non scoprirsi contro un avversario, sulla carta, di vaglia. (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – (Juventus News 24)

MIGLIORE IN CAMPO – Dopo Inter-Atalanta è stata dura scegliere l’MVP. Tra Marcus Thuram, autore di una doppietta, e Nicolò Barella, che firma un gol da antologia, la scelta era ardua. Alla fine l’ha spuntata il numero 9, attuale capocannoniere della Serie A con 4 reti. (Inter-News)

Contro la Roma, una Roma ben strutturata e ordinata, finisce in parità. Magari dopo la sosta per la Nazionale. (Il Sole 24 ORE)